Programma TV Mistero | Italia 1 – Settembre 2011

Le autrici  del saggio di contro-informazione Michael Jackson | L’Agnello al Macello,  Alessandra Gianoglio e Gessica Puglielli sono ospiti della trasmissione Mistero – Italia 1– in uno speciale  condotto da Andrea Pinketts, dedicato ai misteri legati alla morte del Re del Pop. Puntata del 18 Settembre 2011. Replica del 1 Settembre 2013.

misteroNell’agosto del ’93 Michael Jackson è stato sbattuto sulle prime pagine dei giornali di tutto il globo come l’orco cattivo. Come è stato possibile che l’uomo da sempre dalla parte dei bambini, che ha donato milioni di dollari in beneficenza abbia potuto molestare sessualmente un minorenne? Era presto allora per pensare a una cospirazione… Ma la cospirazione è proprio il punto di partenza dell’indagine da cui si dipanerà la puntata di Mistero, in onda su Italia Uno domenica 18 settembre. Ospiti del programma le autrici del saggio tanto discusso “Michael Jackson | l’Agnello al Macello”, Gessica Puglielli e Alessandra Gianoglio che grazie al coraggio della casa editrice Quantic Publishing, hanno pubblicato un testo sconvolgente quanto reale, il saggio “Michael Jackson | l’Agnello al Macello”, 18 Settembre ore 21:30.

 

© 2014, Alessandra Gianoglio. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione dell’autrice. Tutti i diritti riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *