Concorso Letterario “Il Mio Esordio”: supportate il mio nuovo libro “AD INFINITO”!

Cari Amici,

ecco che finalmente è successo. A volte ci vuole qualche leva come una scadenza, per decidersi ad agire..in qualche modo. Così il 31 Agosto scadeva il concorso letterario Il Mio Esordio, e per una sere di coincidenze strane che mi sono capitate ( persone che non vedevo da anni che mi hanno consigliato di iscrivermi. incontrare una coach letteraria adorabilmente”talebana” che mi ha portato alla chiusura del libro in tempo), ce l’ho fatta. Ho auto-pubblicato il mio libro e gareggio al concorso. Quindi ora come non mai ho bisogno del vostro supporto!!

AD INFINITO: Il Libro

Il libro che ho appena terminato di scrivere si intitola AD INFINITO, e qui trovate una breve descrizione del volume: Francesca, la protagonista, prima di nascere ha scelto chi sarà suo padre, ha scelto di crescere razionale e concreta e, cosa ben più importante, di non incontrare mai più, in questa e in tutte le sue vite future, la sua anima gemella. E quando pensava di esserci finalmente riuscita, Paolo ritorna nella sua vita come un uragano, scardinando tutte le sue convinzioni e i suoi buoni propositi. Francesca sarà costretta ad affrontare se stessa, la sua rigidità, le sue paure e infine a scontrarsi con il corso inevitabile dell’amore, quello delle anime gemelle che si incontrano Ad Infinito

Come supportare:

E’ molto semplice. Basta inscriversi al sito: http://ilmiolibro.kataweb.it/. E’ gratuito, non ci sono obblighi, anzi avrete accesso ad un mondo pieno di libri di ogni genere, che potrete leggere, commentare, divulgare: è un progetto molto divertente per tutti!

Una volta iscritti, cliccate su questo link: http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/354606/ad-infinito/. Vi porterà direttamente alla pagina del mio libro e lì potrete cliccare “supporta libro”.

Potrete anche commentare, vedrete che ci sono già altri commenti di altri utenti e quindi dite la vostra!

Le prime 70 pagine del libro si possono leggere gratuitamente!!

Quindi Amici riscaldate le dita e cominciate a cliccare !!! Ve ne sono infinitamente grata!!  🙂

© 2017, Alessandra Gianoglio. Vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza l’autorizzazione dell’autrice. Tutti i diritti riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *