Libri

Sette Racconti Brevi per il Tuo Cuore

Oltre 150 mila downloads per questo e-book che parla d’amore in sette racconti. Pubblicato “per gioco” ha raggiunto risultati strepitosi, rimanendo per oltre  tre mesi primo in classifica iBooks nella sezione romanzi rosa, raggiungendo la terza posizione assoluta dei libri più scaricati in “tutte le categorie”.

Descrizione: L’amore ha molti modi di manifestsettearsi fra le persone. A volte è gioia infinita, a volte amicizia profonda, altre volte è sofferenza, senso di perdita, scelte difficili. Ma da sempre, l’amore, nei suoi parecchi modi di esistere, riesce in qualche modo a scaldare il cuore e a produrre nuove consapevolezze nelle persone che lo ricevono o lo subiscono e perché no, cambiamenti, salti quantici, a volte.Questo può accadere quando siamo innamorati, quando ritroviamo un amico dopo molto tempo, o magari quando perdiamo una persona cara, quando dobbiamo compiere scelte difficili per proteggere le persone che ci stanno a cuore. In tutti questi casi la nostra mente è soppiantata per lasciarsi guidare completamente dal cuore, e le azioni che riusciamo a produrre attraverso il cuore, seppur difficili, sono sempre le più pure e sincere. Sette racconti che, attraverso il linguaggio del cuore e lo stile unico e frizzante dell’autrice, ci portano all’interno del nostro animo in maniera dolce, permettendo al nostro cuore di ritrovare quel calore di cui non si dovrebbe mai fare a meno, per vivere una vita piena e in abbondanza.

Sette Racconti Brevi per il Tuo Cuore è disponibile per il download gratuito nei seguenti bookstore online:

Sette Racconti Brevi per il tuo Cuore | Volume 2

Questo nuovo volume di Sette Racconti, che prosegue la pubblicazione precedente, ripercorre quella strada tenendoci per mano, mostrandoci che comunicare amore è una cosa speciale. Vi sarà raccontato con gioiosità, con la purezza di un bambino, con un pizzico di fantasia, di quell’amore assoluto, incondizionato, che arricchisce lo spirito senza sette-vol2renderlo schiavo, egoico o facinoroso.
Alessandra riesce a parlare al cuore e a superare standard di comunicazione omologati da un linguaggio poco “sentito”, dato dagli spalti di quell’informazione che spesso si tinge di nero allontanandoci dall’aspetto più “romantico” del nostro vivere.

Sette Racconti Brevi per il Tuo Cuore – Volume 2 è disponibile per il download nei seguenti bookstore online:

Michael Jackson | l’Agnello al Macello

Pubblicato nel 2009, è stato il primo libro di due autrici (è scritto a quattro mani con Gessica Puglielli) italiane a raccontare senza mezzi termini la verità e  i complotti dietro la morte del Re del Pop. Ha venduto oltre 5000 copie, arrivando ad attirare l’attenzione di stampa e giornali di settore, approdando anche alla trasmissione “Mistero” di Italia 1. Disponibile ora mjlaam_itain versione eBook.

Tradotto anche in lingua inglese, è disponibile su le più importanti piattaforme digitali.

Descrizione: Michael Jackson, il suo talento soprannaturale, gli attacchi dei calunniatori che lo hanno additato come mostro, l’ennesimo agnello sacrificale. “L’Agnello al Macello” non è solo l’analisi del grande talento di Michael Jackson ma un intimo viaggio nel suo animo. Questo libro ha l’ambizione di andare al di là di ogni pregiudizio, di ogni convenzione, parlando faccia a faccia al lettore, sia esso ammiratore o denigratore del Re del Pop, prendendolo per mano e portandolo in volo verso Neverland, “la terra che non c’è”, in un sorprendente viaggio nella profondità di questo grande artista del nostro tempo.
Racconta del suo planetario successo, del suo difficile rapporto con i mass media, dà una risposta oggettiva agli scoop che per anni hanno martoriato la figura del cantante, mette finalmente a nudo realtà che sono state abilmente occultate, parla delle verità dietro le accuse di molestie sessuali a minore; ma presenta anche Michael Jackson come un semplice essere umano, con le gioie, gli impulsi e le preoccupazioni insite in ogni uomo, un benefattore il cui sacrificio è stato necessario affinché il mondo fosse posto di fronte alla verità.
“L’Agnello al Macello” punta inoltre un faro sul palco, dove per oltre dieci anni è andata in scena una tragedia alla “Truman Show”, con protagonista Michael Jackson e sceneggiata ad arte dall’intero mondo che lo circondava.
Le informazioni contenute in questo libro sono frutto di una raccolta dettagliata di dati che dura da vent’anni, con l’obiettivo di aprire la mente del lettore, dissipando in qualche modo la nebbia che tutt’oggi offusca le notizie intorno al passato e presente del Re del Pop, fornendo nuovi spunti di riflessione e un quadro molto più preciso della vita di Jackson.

Michael Jackson l’Agnello al Macello è disponibile per il download nei seguenti bookstore online:

Michael Jackson | A lamb to the Slaughter is also available in english:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *